You are here: Home -  Mbt Shop verbalizzazioni rivolte a insegnanti e coetanei

Mbt Shop verbalizzazioni rivolte a insegnanti e coetanei

Mbt Shop

Questo studio ha esaminato le modifiche in tutto l'anno scolastico nel gioco e comportamento verbale durante le attività del centro sulla base di 283 bambini in 22 scuole pubbliche aule in età prescolare, finanziati attraverso Titolo I. Utilizzo di un metodo di campionamento in tempo, le osservazioni di bambini in contesti scolastici sono stati condotti due volte durante il anno di scuola materna. Misure ripetute analisi della varianza multivariata ha rivelato che: (1) i bambini sono stati coinvolti più in attività di gioco parallele, e la quantità di gioco parallelo aumento in Mbt Shop Caorle tutto l'anno; e (2) associativa e il gioco cooperativo è diminuito. Questo modello di cambiamento comportamentale era presente in 15 delle 22 aule. Probabilità condizionata analisi ha indicato che il gioco associativo è un contesto importante per verbalizzazioni rivolte a insegnanti e coetanei. Al momento di ogni osservazione bambini giocavano e parlavano con i loro coetanei la maggior parte. Abbiamo ottenuto un effetto di interazione tra genere e tempo la quantità di discorsi da ragazze agli insegnanti Mbt Scontate In Italia aumentato nel corso dell'anno scolastico, mentre i ragazzi Mbt Shop parlavano di meno per gli insegnanti nel corso del tempo. Le aule sono stati gestiti da un insegnante certificato e un assistente ed uniformemente valutato piuttosto alta sulla prima infanzia Ambiente Rating Scale. Questa ricerca dimostra che le scuole dell'infanzia scuola pubblica sono finanziati e di personale adeguato, ma che maggiore attenzione potrebbe essere rivolta ad agevolare il gioco e le interazioni verbali che potrebbero essere importanti per il successo scolastico in seguito.
0 Commenti


Parlare la vostra mente